Pagine

giovedì 2 ottobre 2014

I più usati/preferiti di Settembre

Salve a tutte bellezze! rieccomi finalmente con un nuovo post :)
Ho deciso di iniziare a farvi una nuova tipologia di post che spero vi possa interessare. Sostanzialmente voglio parlavi dei prodotti che ho usato di più nell'ultimo mese, alcuni dei quali sono prodotti preferiti, scoperte recenti, e prodotti che uso da sempre.
Questi sono i prodotti:


- L'oreal Eau De Teint; ho adorato e continuo ad adorare il fondotinta Eau De Teint di L'oreal. Io ho il numero 100 Porcelain, il più chiaro, che è un pò più scuro del mio colore, ma la cosa quasi non si nota visto che è molto leggero. Come stavo dicendo parliamo infatti di un fondo leggero, molto liquido (sarebbe il dupe del fondo Armani Maestro), coprenza minima ma che uniforma l'incarnato, e ha una buona durata. L'effetto mi piace moltissimo, molto naturale, mi tocco il viso e mi sembra di non aver nulla, perchè appena lo stendete noterete subito che si asciuga e quasi vi sembrerà che diventi polvere. Lo adoro davvero, in questo periodo estivo è stato l'unico fondo che sono riuscita ad usare.

- Mac Select cover up; questo correttore ormai lo uso da anni, mi piace abbastanza per la coprenza, la durata, ma non mi piace molto il fatto che tende a seccarmi il contorno occhi, e mi va nelle pieghette. Lo so, lo fanno quasi tutti i correttori, ma sto seriamente pensando di prendere quello Nars, che mi incuriosisce moltissimo. Intanto il più usato è lui, e sostanzialmente mi piace.

- Too Faced Chocolate Soleil; ragazze questa è la MIA terra, non la lascerò mai *-* ha un profumo di cioccolato fantastico, si sfuma da dio, e dura moltissimo. La terra perfetta. Per me forse sarebbe meglio qualcosa di più freddo, e spesso uso anche la Bahama mama di The Balm, ma alla fine è sempre meglio una terra che mi permetta di scaldare bene il mio incarnato, e allo stesso tempo mi definisca e scolpisca bene il viso.

- Pupa rossetto I'm 405; e io che all'inizio non volevo prenderlo... L'ho visto si e no almeno 4 volte, e poi finalmente mi sono decisa a dargli una possibilità. E menomale! è fantastico, non rinuncerò ad usarlo anche nella stagione fredda, per qualche serata. Questi rossetti di Pupa mi piacciono, ma ho notato che la loro resa dipende molto dal colore e dal finish che si sceglie. In generale li trovo degli ottimi rossetti, e questo colore è davvero stupendo. Ottima la durata. Ve lo mostro meglio, visto che non ve l'ho fatto vedere bene in una review dettagliata come per gli altri prodotti. Perdonatemi per la qualità della foto, oggi il tempo non è dei migliori.

Come vedete è un bellissimo fucsia acceso. E lo ammetto, mi pento di non averlo preso prima :D

- Kiko Shine lust lip tint numero 11; adoro da impazzire questa tinta. Colore perfetto per la mattina, molto naturale ma che da un bel colorito alle mie labbra. Durata pazzesca, e non mi da nessun fastidio sulle labbra. Ve ne ho parlato qui se vi interessa.

- Kiko Ace of diamond lipstick numero 34 della Daring game (ultima collezione uscita); che altro dire su questo rossetto, ho detto tutto qui, lo adoro.

- Kiko Mistery smoky eye pencil numero 6, sempre della Daring game. Anche di lei ho parlato nel link che vi ho messo prima. Ultimamente di giorno, quando non voglio osare con il nero, sto usando praticamente sempre lei. Bellissima.

- Nabla matita Bombay black; Adooooooro questa matita nera, è fantastica, nerissima e mi dura moltissimo sia come eyeliner che all'interno dell'occhio.

- Kiko Precision eyebrow pencil; questa matita per sopracciglia non mi fa impazzire, la trovo un pò duretta, ma ho usato sempre lei, non ho mai usato altri prodotti. Trovo che sia troppo scura e fredda per me, mi appesantisce troppo le sopracciglia, già molto folte, poi me le igrigisce troppo, e la cosa non mi piace perchè ho i capelli di un castano caldo e lo stacco è troppo evidente. Ma ho già risolto il problema... Ve ne parlerò nel prossimo post ;) intanto cercherò di finire questa Kiko, che alla fine non è male, e almeno ha una buonissima durata.

- Piegaciglia Kiko; la mia vita è cambiata completamente da quando uso il piegaciglia :D sono molto fortunata ad avere delle ciglia folte e lunghe, ma le ho dritte. Non ho mai avuto problemi a curvarle quando mettevo il mascara, ma ammetto che l'effetto ottenuto piegandole prima è decisamente migliore. Questo di Kiko non è niente male, me le piega abbastanza, e onestamente non ho voglia di spendere troppi soldi per comprarne uno che costi di più, per cui questo Kiko mi va più che bene.

- Too faced Better than sex; una mascara fantastico. Incurva, allunga, e volumizza le ciglia. Ed è molto intenso come nero, ha una formula abbastanza pastosa, ma se usato bene non crea problemi. L'ho amato, e l'ho usato così tanto che sto per terminarlo. Potrei parlarvene in un post tutto dedicato ai mascara, in cui magari vi faccio anche la review di quello Benefit, il famosissimo they're real. Se vi interessa scrivetemelo nei commenti :)

E questi erano i preferiti e i più usati del mese, spero che abbiate trovato interessante l'articolo. Alla prossima! :)

2 commenti:

  1. ho la stessa matita di kiko per sopracciglia e concordo con te sul fatto che sia duretta,non penso di ricomprarla una volta finita

    RispondiElimina
  2. Con i tuoi prodotti preferiti mi si arricchisce la wishlist! ;)

    RispondiElimina