Pagine

giovedì 14 agosto 2014

Kiko - Collezione Daring Game + 3D Instant Volume Lipgloss

Salve a tutte fanciulle! vi confesso che pensavo vi avrei fatto un altro tipo di post, che non vedevo l'ora di farvi... Ma poi è uscita la collezione di Kiko, e così... Ho voluto farvi prima questo qui :D


Premetto che si tratta solo di un post per mostrarvi cosa ho preso, e dirvi un pò quali sono le mie prime impressioni a riguardo. Sostanzialmente ho già provato un pò questi prodotti, per cui sono in grado di dirvi bene o male cosa ne penso. Se non mi vedrete scrivere altro su questa collezione, vorrà dire che queste mie prime impressioni saranno state giuste, e vi avrò già detto tutto :D

Allora, due paroline sulla collezione, poi vi mostro i prodotti. Brava Kiko, questa collezione è davvero bella, devo ammettere che era un pò che non compravo con così tanta enfasi prodotti delle LE Kiko. Però per quanto riguarda i prezzi di alcuni prodotti non ci siamo proprio. Per altri, mi riservo di parlarne dopo, perchè ormai ad ogni collezione si scatena questa polemica dei prezzi troppo alti, e secondo me da una parte è giusta, dall'altra direi "aspetta un attimo, vedi prima se li vale quei soldi, e poi ti lamenti".

Questi sono i prodotti che ho comprato:
Le scatoline sono davvero molto originali e sofisticate. Mi sono piaciute tanto. Inizio con il mostrarvi il primo prodotto, ossia la Mistery Smoky eye pencil, di cui io ho preso la numero 6 Powerful Burgundy:



Molto bella, una matita borgogna bella come questa mi mancava proprio. Molto ben pigmentata e scrivente, morbida ma non troppo. Ha un finish satinato, infatti si vedono appena dei leggerissimi sbrillini rosa, ma risulta abbastanza matte ad un occhio meno attento. Mi piace da utilizzare in tutti i modi in cui si può usare una matita: base ombretto, rima interna, eyeliner. Insomma la trovo veramente molto versatile. Nella rima scrive davvero bene, e per le 3 volte che ho avuto modo di provarla, non ha colato per nulla pur essendo morbida e non waterproof, ma c'è da dire che l'avevo fissata con un ombretto sotto, perchè solitamente io metto sempre l'ombretto anche nella rima inferiore, tra le ciglia. Mi è piaciuta anche come eyeliner. Nulla di spettacolare come prodotto, queste matite ormai le conosciamo, e sappiamo che sono valide. Il prezzo è di 6,90 euro.

Passiamo poi ad un altro prodotto, che mi incuriosiva molto, essendo una novità di quest'anno; Ace of Diamond lipstick, che io ho scelto nella colorazione numero 34 Active Fushcia:




Ma quanto cavolo è bello il packaging di questi rossetti? *-*
considerate che volevo a tutti i costi farmene piacere uno apposta per avere questo packaging stupendo :P poi a vederli dal vivo mi è piaciuto tantissimo questo bel fucsia. Sono perfettamente d'accordo con la descrizione che ne ha fatto la Kiko sul sito. Mai descrizione fu più veritiera. Ero scettica sulla loro texture, poi quando li ho provati sulla mano mi sono resa conto che non erano male, e ad esempio non c'entravano nulla con gli Unlimited Stylo, con cui secondo me la Kiko ha toppato alla grande (fortuna che io non ne ho preso nessuno XD ) tentando di riprodurre il successo che avevano avuto i rossetti della Lavish Oriental. E insomma alla fine mi sono convinta a prenderlo. E ne sono soddisfattissima, perchè ad oggi, dopo averlo provato varie volte, di cui una ho fatto un test serio, vi consiglio caldamente questo rossetto. A parte per il colore fantastico, di cui per fortuna non avevo nessun dupe, ma anche perchè è favoloso. La texture è confortevolissima, dopo circa 3 ore inizia leggermente a seccare un pò, ma nulla di che, è sopportabilissimo. Scorre divinamente sulle labbra, essendo molto pigmentato rilascia subito un colore perfetto, che rende le labbra impeccabili. Da subito il rossetto aderisce alle labbra, e quasi non lo sentite, vi dimenticate di averlo su. Io l'ho tenuto per circa 4 ore, e ci è arrivato in maniera quasi impeccabile, andando via solo verso gli angoli della bocca, e considerando che l'ho messo a dura prova bevendo e mangiando qualche stuzzichino, direi che è un risultato più che dignitoso. Per cui possiamo dire che ha pure una durata ottimale. Che altro dirvi ragazze, è uno dei rossetti più confortevoli e durevoli che io abbia mai provato. Brava Kiko. Sono tentata di andare a prendermi anche quello nella colorazione più scura, che se non ricordo male, come questo qui, non ha perlescenze, perchè gli altri da quello che ho visto sono un pò perlati, e non sono il mio genere. Vedremo. Il prezzo di questi rossetti è di 7,90 euro, e lo trvo giusto.

Pensavo non avrei preso altro della collezione, e invece poi ho buttato l'occhio sugli smalti, e quando ho visto questo colore qui.... Non ho saputo resistergli...


Anche qui packaging carinissimo, la Kiko ha fatto un pò un mix tra quello Chanel e quello Essie, non vi sembra? XD
Si tratta del Poker nail lacquer numero 03 Suggestive Red:


Ebbene sì, finalmente una foto con lo smalto swatchato sulle mie unghie! chi mi segue da sempre sa che è una novità, perchè solitamente o sono troppo corte, o devo aspettare che siano decenti. Ma stavolta mi sto seriamente impegnando a farle crescere sane e belle.
Tornando allo smalto, si tratta di un bellissimo rosso fragola intenso. Credo renda l'idea, anche se dal vivo io lo vedo più freddo e leggermente più scuro. Incredibile, ma non avevo un rosso così... Per cui l'ho preso al volo :P
Il prezzo è un tantino alto (6,90 euro) , per essere uno smalto Kiko... Ma dopo averlo provato, mi rendo conto che li vale tutti. Si tratta di uno smalto effetto gel, di cui ne abbiamo visti di altre marche come Pupa, Collistar (magari poi ci farò un post mettendoli tutti a confronto, perchè no...) ecc. Ed ecco che li ha fatti anche Kiko. E direi che li ha fatti davvero bene, o almeno questo qui che ho provato io è fantastico. Lucentezza e coprenza allucinante, questa che vedete nella foto sopra è una sola passata, già bella coprente e molto lucida, proprio effett glossato/gel. Non l'ho applicato benissimo, perchè devo ammettere che con questi smalti effetto gel, pigmentatissimi e coprentissimi bisogna essere precise già dalla prima passata, visto che non ci sarà bisogno di farne una seconda. Mentro io sono abituata a stendere abbastanza tranquillamente la prima passata, e poi a perfezionare il tutto con una seconda passata. Ma direi che così, con un pò di accortenza in più, si risparmia sui tempi di asciugatura. La durata è buonissima considerando che ho fatto solo una passata, e senza top coat.  Anche di questi voglio prenderne qualcun altro, anche se gli altri colori non sono chissà quanto particolari. Ma di questi smalti è la texture e il finish a fare la differenza. Deciderò più avanti :D
E questo è ciò che ho preso della collezione, gli altri pezzi non mi ispiravano granchè. Belli i matitoni ombretto, ma ne ho tanti di ombretti in crema. Forse farò un pensierino su un blush, con i saldi. Ma nulla che io voglia a tutti i costi, altrimenti lo avrei già preso.
Ma le sorprese non sono finite. Ho voluto provare anche uno dei nuovi gloss, il 3D Istant Volume, e quello che ho preso è il numero 206:




Una sorta di rosa corallo mooooolto bello, che poi sulle labbra risulta molto naturale, dando appena un tocco di colore rosato.Perfetto per dare un pò di vita a labbra chiarissime come le mie. Esattamente il gloss che volevo. E fin qui tutto bene. Quando l'ho messo.... Tragedia. Mi bruciava, mi pizzicava, sentivo questa fastidiosa sensazione di freddo sulle labbra. Non ho resistito, e ho dovuto toglierlo subito. Idem la seconda volta che l'ho applicato. In pratica ha questo effetto rinfrescante e rimpolpante, che a me onestamente non piace. Non mi sono data per vinta, e mi sono poi decisa a riapplicarlo e tenerlo sulle labbra. Diciamo che, o perchè era già la terza volta, o perchè mi piace troppo come gloss e non mi andava di non utilizzarlo, sono riuscita a tenerlo, e con piacere ho notato che poi man mano che lo si tiene sulle labbra questa fastidiosa sensazione (magari per altre no, ma a mio avviso è fastidiosa u.u ) diminuisce.
Il gloss è comuqnue molto valido, la durata si aggira sulle 3 ore, e considerando che parliamo di un gloss direi che è ottima. Non è troppo appiccicoso, e rispetto a quelli già presenti in gamma da anni ha una texture più corposa. Un gloss che sostanzialmente mi è piaciuto, bello lucido come piace a me, volumizza molto e impolpa le labbra, questo sì, ma io onestamente avrei volentieri fatto a meno del pizzicore e della sensazione rinfrescante. Il costo di questi gloss è di 6,90 euro.

E questo era tutto ragazze, spero che abbiate trovato interessante questo articolo.Voi avete preso qualcosa di questa collezione? come vi sembra? e questi nuovi gloss li avete provati?

Quasi dimenticavo.... Buon Ferragosto a tutte!! ^^
Alla prossima! :)

2 commenti: